Pirlo lo dice: «Ogni volta che lo facciamo veniamo puniti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo lo dice: «Ogni volta che lo facciamo veniamo puniti»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è contento per l’approccio della Juve contro il Torino ma non è soddisfatto: le sue parole

Andrea Pirlo, ai microfoni di Juventus TV, ha commentato il derby della Mole.

APPROCCIO«Avevamo approcciato molto bene, sbloccando la partita e avendo occasioni ma due disattenzioni ci sono costate lo svantaggio. Con tanta voglia l’abbiamo rimessa in gara ma con certi errori diventa difficile comandare».

REAZIONE – «Sono soddisfatto, ci tenevano tantissimo a togliersi di dosso la sconfitta con il Benevento. Al minimo errore, purtroppo, paghiamo a caro prezzo. Stiamo creando tanto e sfruttando poco, ogni volta che abbassiamo la guardia veniamo puniti e a questi livelli non possiamo permettercelo».

CONDIZIONE FISICA«I ragazzi sono tornati dalle nazionali venerdì, andavano monitorati. Hanno dato tutto quello che avevano, ora devono recuperare perché mercoledì c’è una finale. Il Napoli sta bene, è in forma e gioca un buon calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.