Pirlo: «Abbiamo comprato Morata per questo motivo»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Abbiamo comprato Morata per questo motivo»

Pubblicato

su

Pirlo: «Abbiamo comprato Morata per questo motivo». Il tecnico esalta il mattatore della sfida di Champions a Kiev

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria in Champions con la Dinamo Kiev.

TRE PUNTI – «È stata una vittoria solida. Avevamo bisogno di una vittoria così, di compattezza. Abbiamo trovato migliore condizione fisica e mentale. Sono partite che fanno bene per il prosieguo della stagione».

PRESTAZIONE – «Dovevamo avere pazienza, magari sfruttare meglio qualche occasione nel primo tempo. Ma siamo stati bravi a segnare nel secondo tempo, l’importante era fare i tre punti. Bene nel far gol e addormentare un po’ la partita, abbiamo sofferto un po’ nel finale ma era normale».

MORATA – «Lo abbiamo preso per questo. Lo conoscevo da giocatore giovane ed è tornato da uomo. Conosciamo il suo valore, lo abbiamo portato alla Juve per fare gol e fare un certo tipo di gioco. Stasera ha fatto una grande partita come ha Crotone. Ha bisogno di giocare e di trovare la condizione migliore».

FASE DIFENSIVA – «Abbiamo fatto una partita compatta, con le linee molto strette dove il pallone non è passato Sono stati molto bravi i difensori e i centrocampisti, percato per l’infortunio di Chiellini. Ma Demiral ha fatto una prestazione di ottimo livello quando è entrato».

PAROLE LUCESCU A FINE PARTITA – «Mi ha chiesto di vincere anche contro il Ferencvaros. Speriamo non sia un problema».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, test Uefa per il Barcellona: oggi il tampone decisivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.