Pirlo: «Abbiamo comprato Morata per questo motivo»

Iscriviti
juve verona pirlo
© foto www.imagephotoagency.it

Pirlo: «Abbiamo comprato Morata per questo motivo». Il tecnico esalta il mattatore della sfida di Champions a Kiev

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria in Champions con la Dinamo Kiev.

TRE PUNTI – «È stata una vittoria solida. Avevamo bisogno di una vittoria così, di compattezza. Abbiamo trovato migliore condizione fisica e mentale. Sono partite che fanno bene per il prosieguo della stagione».

PRESTAZIONE – «Dovevamo avere pazienza, magari sfruttare meglio qualche occasione nel primo tempo. Ma siamo stati bravi a segnare nel secondo tempo, l’importante era fare i tre punti. Bene nel far gol e addormentare un po’ la partita, abbiamo sofferto un po’ nel finale ma era normale».

MORATA – «Lo abbiamo preso per questo. Lo conoscevo da giocatore giovane ed è tornato da uomo. Conosciamo il suo valore, lo abbiamo portato alla Juve per fare gol e fare un certo tipo di gioco. Stasera ha fatto una grande partita come ha Crotone. Ha bisogno di giocare e di trovare la condizione migliore».

FASE DIFENSIVA – «Abbiamo fatto una partita compatta, con le linee molto strette dove il pallone non è passato Sono stati molto bravi i difensori e i centrocampisti, percato per l’infortunio di Chiellini. Ma Demiral ha fatto una prestazione di ottimo livello quando è entrato».

PAROLE LUCESCU A FINE PARTITA – «Mi ha chiesto di vincere anche contro il Ferencvaros. Speriamo non sia un problema».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, test Uefa per il Barcellona: oggi il tampone decisivo

Condividi