Pirlo a Juventus TV: «Mancata la voglia che fa vincere i campionati»
Connettiti con noi

News

Pirlo a Juventus TV: «Mancata la voglia che fa vincere i campionati»

Pubblicato

su

Pirlo a Juventus TV: «Mancata la voglia che fa vincere i campionati». Le dichiarazioni del tecnico dopo la Lazio

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo il pareggio con la Lazio.

RISULTATO – «È un peccato tornare da Roma con un solo punto. Avevamo fatto una grande partita. I ragazzi si era comportati bene, loro non avevamo mai tirato in porta. Non c’erano le avvisaglie di pericolo». 

COME EVITARE CALI ATTENZIONE – «Con quella voglia di vincere le partite, i campionati. Bisogna curare ogni minimo secondo. È importante poter portare a casa i risultati. Ci vuole più fama e voglia di vincere». 

ERRORI – «Abbiamo sfruttato male qualche ripartenza, dei 4 contro 2 che avrebbero chiuso la partita. Capita poi di subire un gol nell’unico tiro in porta. Portiamo a casa questo risultato anche se abbiamo dominato».

ATTEGGIAMENTO – «Mi è piaciuto l’atteggiamento, la voglia di imporre il gioco e di gestire bene la partita. Lo abbiamo fatto fino all’ultimo secondo, peccato perché i ragazzi si meritavano di portare a casa i tre punti».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo: «Testa alta». E poi il messaggio pro Pirlo – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.