Pirlo: «Speravo di iniziare così la mia prima stagione alla Juve»
Connettiti con noi

News

Pirlo esulta: «Speravo di iniziare così la mia prima stagione alla Juve»

Pubblicato

su

Pirlo a Rai Sport: le dichiarazioni post Juve Inter di Coppa Italia. Il tecnico bianconero commenta la prestazione dei suoi

Andrea Pirlo ha parlato a Rai Sport al termine del match di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

BILANCIO DA DEBUTTANTE«Ci speravo ma bisogna lavorare tutti i giorni per raggiungere questi risultati. Era nei miei pensieri».

VINCERE DA ALLENATORE – «E’ diverso perché finita la partita devi pensare a quella successiva. Non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo altri obiettivi da centrare».

CHIELLINI«In queste partite hanno giocato altri due e hanno fatto benissimo. Stanno assimilando il modo di difendere. Non solo il rientro di Giorgio, ma anche gli altri stanno facendo bene. Sono sereno su questo aspetto».

VINCERE COME ALLEGRI«Fa molto piacere, se devo vincere come ha fatto lui chiamatemi allegriano».

DIFENSORI – «Hanno quattro caratteristiche diverse: Demiral e De Ligt sono più aggressivi e possono giocare nell’uno contro uno in campo aperto. Sia all’andata e sia al ritorno hanno dimostrato di essere grandi difensori».

4-4-2 «Dall’inizio della stagione ci difendiamo col 4-4-2, ma giochiamo totalmente diversi nell’impostazione. In base a come ci vengono a prendere gli avversari decidiamo il modo di uscire».

BENTANCUR«Lo devo controllare (ride ndr). Sta facendo bene, le prime partite erano state diverse rispetto al suo stato di forma. Lo abbiamo aspettato, conosciamo le sue qualità».

MORATA-DYBALA-RONALDO«Spero di averli a disposizione. Non è ancora successo dall’inizio dell’anno. Quando avrò questa fortuna spero di metterli insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.