Pirlo su Dybala: «Ci ho parlato ieri, era arrabbiato. Vi spiego la situazione»
Connettiti con noi

News

Pirlo su Dybala: «Ci ho parlato ieri, era arrabbiato. Vi spiego la situazione»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Paulo Dybala nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions con la Dinamo Kiev

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev Juve, Andrea Pirlo ha spiegato la situazione su Paulo Dybala dopo le polemiche post Crotone. Le sue dichiarazioni.

DYBALA – «Ci ho parlato ieri, così come faccio con gli altri. Era arrabbiato perché non è entrato sabato, ma viene da 3 mesi di inattività ed è stato una settimana in camera in Argentina prendendo antibiotici per un virus intestinale. L’ho portato a Crotone per fargli fare qualche minuto e fargli mettere benzina nelle gambe. Poi c’è stata l’espulsione e non è sceso in campo. È a disposizione, poi domani vedremo il da farsi».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.