Pirlo ex Juve, le parole dopo la vittoria della Sampdoria col Sudtirol
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Sudtirol, Pirlo commenta così dopo la vittoria: le parole dell’ex Juve

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria ed ex stella della Juve, ha parlato così dopo il match di Coppa Italia vinto col Sudtirol

A margine della vittoria conseguita nella partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Sudtirol, Andrea Pirlo, ex stella della Juve, parla così della prestazione dei suoi blucerchiati:

VITTORIA – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che si difende bene. Era difficile trovare gli spazi, ma abbiamo gestito bene il primo tempo passando in vantaggio. Poi abbiamo commesso un errore che ci è costato il pareggio. Poi è stata tutta un’altra partita, il Sudtirol ha concesso poco. È stata una partita di sofferenza, ma importava soltanto passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.