Pirlo stregato da Fagioli: potrebbe esordire in Serie A il prossimo anno
Connettiti con noi

News

Pirlo ne è rimasto stregato: potrebbe esordire in Serie A il prossimo anno

Pubblicato

su

Pirlo ne è rimasto stregato: potrebbe esordire in Serie A il prossimo anno, con l’allenatore della Juve che lo osserva da vicino

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è bene seguire da vicino in casa Juve l’evoluzione di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 che in questa stagione ha fatto da spola tra Primavera e Under 23.

I bianconeri, si legge, hanno grandi progetti su di lui, per questo motivo nella prossima stagione potrebbe anche togliersi la soddisfazione dell’esordio in Serie A. Allegri aveva parlato benissimo di lui, e con Pirlo Fagioli potrebbe apprendere da vicino alcuni segreti per proseguire nel suo percorso di crescita. Anche il Maestro lo ha osservato da vicino, andando a seguire quest’anno in qualche occasione la Primavera a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.