Fate come Ronaldo: il messaggio bivalente di Pirlo alla sua Juve
Connettiti con noi

News

Fate come Ronaldo: il messaggio bivalente di Pirlo alla sua Juve

Pubblicato

su

Andrea Pirlo esalta Cristiano Ronaldo e allo stesso tempo lancia un messaggio alla squadra e al portoghese

Andrea Pirlo traccia la rotta per la nuova Juventus. Pirlo non è soddisfatto della prova generale con la Roma ma c’è Cristiano Ronaldo che lo fa stare tranquillo. Come riferito da Tuttosport, Pirlo ha lanciato un messaggio indiretto alla squadra perché ha apprezzato il sacrificio di CR7 sul 2-1 per la Roma, con la squadra in 10. «Ha corso più di tutti quando eravamo sotto», ha detto coach Pirlo dopo la gara.

Pirlo vorrebbe una squadra con quella volontà e, soprattutto, conta molto sullo spirito di emulazione che giocatori come Ronaldo sono in grado di scatenare. E quello stesso messaggio indiretto lanciato alla squadra, a sua volta, è un messaggio allo stesso Ronaldo che deve trascinare il gruppo. Come fece Pirlo nella Juve di Conte. Insomma, tutto torna.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.