Pirlo torna in Serie A? Quale squadra può allenare l'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Pirlo torna in Serie A? Quale squadra può allenare l’ex Juventus

Pubblicato

su

Pirlo torna in Serie A? Quale squadra può allenare l’ex Juventus in caso di addio a fine stagione dalla panchina del Karagumruk

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Fiorentina vorrebbe mettere le mani avanti in caso di addio del tecnico Vincenzo Italiano, diventato uno dei nomi più richiesti sul mercato degli allenatori.

Stando a quanto riportato da la Rosea, il primo nome sulla lista dei sostituti sarebbe quello di Andrea Pirlo, pronto a fare il proprio ritorno in Italia in caso di addio dal Karagumruk. Non solo i viola, però, per l’ex Juventus: occhio infatti anche all’interesse del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.