Pirlo e quel futuro legato a Juve Napoli. La gara potrebbe cambiare tutto
Connettiti con noi

News

Pirlo e quel futuro legato a Juve Napoli. La gara potrebbe cambiare tutto

Pubblicato

su

Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere legato a Juve Napoli. La gara potrebbe cambiare tutto: le ultimissime

Dipende tutto dal Napoli. Domani la Juve scenderà in campo contro i partenopei per disputare la gara di recupero dello scorso ottobre: dalla sfida potrebbe dipendere il futuro di Pirlo. La società non può accettare di perdere la Champions ma nonostante questo, al momento, sembra ci sia la voglia di continuare ancora con la stessa guida tecnica, anche per dare continuità.

Come rivela Tuttosport, la volontà di continuare con lo stesso progetto c’è, ma allo stesso tempo la dirigenza sa che se si vuole puntare su Allegri, bisognerà farlo a fine stagione e non ad annata in corso. La gara col Napoli potrebbe dire di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.