Pirlo torna su una panchina di Serie A: è in pole! Piace per il carisma
Connettiti con noi

News

Pirlo torna su una panchina di Serie A: è in pole! Piace per il carisma

Pubblicato

su

Pirlo torna su una panchina di Serie A: è in pole! Il tecnico ex Juventus piace per carisma e capacità di gestire situazioni difficili

Davide Ballardini, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha solamente due partite per salvare il suo posto sulla panchina del GenoaVenezia ed Empoli.

In queste due sfide, i rossoblù dovranno conquistare quantomeno quattro punti altrimenti sarà esonero per il tecnico. E la nuova proprietà pensa a un profilo forte e di carisma per avviare la ricostruzione: tutto porta ad Andrea Pirlo, che ha già dimostrato di poter gestire situazioni difficili quando lo scorso ha accettato di sedersi sulla panchina della Juventus. L’ex bianconero è in pole sulla lista del Genoa, alle sue spalle Gattuso Donadoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.