Pirlo nella Hall of Fame del calcio italiano: «Un grande onore». Poi Conte..
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo nella Hall of Fame del calcio italiano: «Un grande onore». Poi parla di Conte

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Queste le dichiarazioni dell’ex Juventus

Come riferito dalla Figc, Andrea Pirlo è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Un ingresso che risale al febbraio di due anni fa ma, a causa della pandemia, lo vedrà ricevere il premio solo il prossimo maggio. Queste le parole dell’ex Juventus.

HALL OF FAME – «È una grande emozione entrare nella Hall of Fame, un grande onore. Non so ancora cosa porterò sceglierò tra maglie, palloni e altri oggetti che ho a casa. Il Museo del Calcio è un posto bellissimo, dove tutti noi possiamo rivivere le emozioni del passato, con la speranza che presto si aggiungano nuovi trofei da vedere».

NESTA «Alessandro è uno dei miei migliori amici, ho passato con lui anni indimenticabili, dividendo anche la stanza in ritiro. Con Antonio Conte come allenatore ho condiviso un’avventura fantastica, abbiamo mantenuto un bel rapporto e ci sentiamo ogni tanto al telefono. Stessa cosa con Gabriele Oriali, con cui ho condiviso una bella esperienza prima all’Inter e poi in Nazionale. Mazzone? Al Brescia è stato lui a cambiarmi ruolo, gli sarò sempre grato per questo».

ITALIA AL MONDIALE – «È un obiettivo fondamentale per tutti gli italiani, farò un gran tifo e spero con tutto il cuore che riusciremo ad andare in Qatar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.