Pirlo insufficiente per i giornali: «Ok non avere i cambi, ma...»
Connettiti con noi

News

Pirlo insufficiente per i giornali: «Ok non avere i cambi, ma…»

Pubblicato

su

Pirlo insufficiente per i giornali: «Tradito dalla scelta di Alex Sandro». Il tecnico responsabile per il mancato successo col Verona

Nonostante le tante assenze della Juventus, Pirlo viene comunque attaccato dai giornali per il pareggio di Verona. Queste le pagelle assegnategli.

GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – Preferisce adattare Alex Sandro in difesa piuttosto che rischiare Dragusin, che però lo tradisce sul gol. Poca intensità e poco movimento senza palla, perché rinunciare al dinamismo di McKennie.

TUTTOSPORT 5,5 – La squadra è in emergenza e si sacrifica, ma la mancanza di cambi pesa. La rincorsa scudetto si fa sempre più in salita.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5 – Non ha cambi, è vero, però anche stavolta la Juve lascia dietro di sé molti dubbi sulla qualità del gioco e sulla fase difensiva

LEGGI ANCHE: Zuliani tiene in vita la Juve: «Non è finita finché non è finita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.