Pirlo a JTV: «Un giocatore ha fatto anche meglio di quanto previsto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a JTV: «Un giocatore ha fatto anche meglio di quanto avevamo previsto»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato anche a JTV dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Pirlo ha parlato dopo Atalanta Juve. Le sue parole.

ANALISI – «Gli episodi hanno cambiato il risultato finale perché abbiamo interpretato bene la gara fin dall’inizio. C’è stata grande aggressività da parte delle due squadre. Sapevamo di incontrare una squadra che ti porta a giocare a ritmi alti. Noi non siamo stati da meno, abbiamo combattuto azione su azione, poi purtroppo un episodio ha cambiato la partita».

COSA E’ PIACIUTO E COSA NO – «A me è piaciuto tutto oggi perché la partita era stata in controllo: abbiamo approcciato bene la gara. Sapevamo che loro sarebbero venuti con questa aggressività, uomo contro uomo tutto campo. Eravamo preparati a questo, abbiamo avuto grande palleggio. Ci è mancata solamente la finalizzazione. In partite così intense e dure alla fine possono risolversi sempre con certi episodi».

RAMMARICO – «Abbiamo avuto situazioni importanti per andare in vantaggio nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. Poi loro sono stati bravi a concretizzare l’ultima occasione con un tiro deviato. Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo, complimenti all’Atalanta per la vittoria».

DYBALA – «L’ho visto bene per quello che ha potuto tenere fisicamente. Ha fatto una buona partita, ha tenuto bene il campo, ha fatto quello che doveva fare e si è mosso anche meglio del previsto. Siamo fiduciosi per questo finale di stagione».

CHIESA E MCKENNIE – «Hanno chiesto il cambio per degli affaticamenti, adesso li valuteremo nei prossimi giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.