Pirlo: «Non mi aspettavo una partita così, tante cose non sono andate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Non mi aspettavo una partita così, tante cose non sono andate»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha analizzato la prestazione negativa della Juve dopo la disfatta patita contro il Milan allo Stadium. Le dichiarazioni

Pirlo, durante l’intervista post partita concessa a Sky Sport, ha analizzato le difficoltà avute dalla Juve nella disfatta contro il Milan.

«Ieri avevo visto la squadra bene, ci eravamo allenati con la giusta mentalità e concentrazione. La squadra era viva, convinta di poter fare una grande partita in uno scontro diretto. Purtroppo non è stato così, purtroppo ci siamo disuniti con gli episodi.Ci sono tante cose che non sono andate. Ma ora è troppo facile parlarne. Bisogna rivedere la partita e parlarne coi ragazzi. A freddo faremo considerazioni diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.