Pirlo fa mea culpa: «Io il primo a sbagliare. Non stiamo onorando la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo fa mea culpa: «Io il primo a sbagliare. Non stiamo onorando la Juve»

Pubblicato

su

Pirlo fa mea culpa: «Io il primo a sbagliare. Non stiamo onorando la Juve». Il tecnico bianconero autocritico

Andrea Pirlo ha fatto dura autocritica per i continui alti e bassi a cui è stata soggetta la Juventus nel corso della stagione.

ALTI E BASSI – «C’è stato un po’ di calo di qualità del gioco. Non ci hanno agevolato le tante partite e i tanti infortuni. Abbiamo cambiato sempre formazione non dando continuità a certi giocatori per un tot di partite. Abbiamo perso un po’ di fluidità che abbiamo avuto in certe gare. Magari dopo la Champions la nostra energia mentale è venuta un po’ meno. Ora non ci sono scuse, dobbiamo onorare la maglia e in questo modo non lo stiamo facendo. Stiamo facendo troppi alti e bassi e la Juve ed io non siamo abituati. Sono molto esigente e chiedo tanto ai giocatori. Sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato in certe occasioni. Ma dobbiamo voltare pagina, il futuro è la partita domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.