L'ex Juve: «Pirlo è nato imparato, sarà rispettato dallo spogliatoio»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve: «Pirlo è nato imparato, sarà rispettato dallo spogliatoio»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo alla Juventus, continuano i commenti. E’ la volta di Marco De Marchi, ex calciatore dei bianconeri

Marco De Marchi, procuratore, ex giocatore della Juventus e del Bologna, ha parlato a Radio Sportiva della Juventus e della scelta di Pirlo.

IL COMMENTO – «Io amo arrivare al piano più alto attraverso un percorso, poi ci sono le eccezioni con quei personaggi che nascono ‘imparati’. Pirlo ha queste caratteristiche. È una grande persona, ha grande carisma, non avendo mai allenato sta cercando di comporre il proprio staff con altri allenatori per riuscire a trasmettere al meglio quello che vuole alla squadra. Negli anni Andrea ha ottenuto il rispetto da parte di tutti, credo che il rischio di non essere autorevole nello spogliatoio sia flebile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.