Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione

Pubblicato

su

Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione dopo l’intervista dell’allenatore sul possibile ritorno

Pirlo in un’intervista ha svelato di essere pronto a tornare alla Juve. E Carlo Nicolini, preparatore atletico e ds dello Shakhtar Donetsk, a Radio Bianconera ha appoggiato pienamente le parole dell’allenatore.

PIRLO JUVE BIS – «Per me sì, non ha finito il suo lavoro e non lo considero catastrofico e tale da non dargli un’altra chance. Credo che l’ambiente Juve lo conosca bene, rispecchia quello che i tifosi vogliono. Se non sarà la Juve io considererei una piazza dove possa lavorare con tranquillità, non una calda. Magari un Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.