Pirlo sulla Juventus: «Avevo cercato di fare un calcio propositivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo torna sull’anno alla Juventus: «Avevo cercato di fare un calcio propositivo»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, dopo la vittoria della Sampdoria contro la Ternana, è tornato a parlare dell’anno da allenatore con la Juve

Nell’intervista a Sky dopo la vittoria della Sampdoria con la Ternana, Andrea Pirlo è tornato sull’anno da allenatore della Juventus nel 2020/21.

COSA E’ CAMBIATO RISPETTO ALLA JUVE – «Cambiato? No, era la mia prima esperienza dal nulla. La Turchia è stata un’esperienza importante e positiva, mi ha dato la possibilità di sperimentare tante cose e crescere. Sto riproponendo questo alla Sampdoria cercando di fare un calcio propositivo come avevo cercato di fare al primo anno alla Juventus. La mentalità e la voglia di fare calcio non cambia, gli interpreti sono diversi».

L’INTERVISTA COMPLETA DI ANDREA PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.