Pirlo lo rimpiange ancora? «Doveva esserci lui con CR7 e Dybala»
Connettiti con noi

News

Pirlo lo rimpiange ancora? «Doveva esserci lui con CR7 e Dybala»

Pubblicato

su

Pirlo lo rimpiange ancora? «Doveva esserci lui con CR7 e Dybala». Il tecnico della Juventus per ora ha accantonato il progetto tridente

Andrea Pirlo, un po’ per necessità un po’ per volontà, ha per ora accantonato il progetto tridente pesante con Ronaldo, Morata e Dybala. Anche con la Dinamo Kiev, a qualificazione già ottenuta, la Juve non schiererà i suoi tre attaccanti tutti insieme dall’inizio.

Gazzetta però pungola: l’esperimento tridente prima o poi andrà fatto, perché l’idea originaria era schierare CR7Dybala e… Dzeko assieme. Non che il rendimento di Morata sia stato sin qui deludente, anzi. Ma per il momento il tecnico parrebbe aver cambiato i suoi piani.

LEGGI ANCHE: Juve-Dinamo Kiev, vincere per il portafogli: quanto valgono i tre punti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.