Pirlo: «È l’anno giusto per la Champions. Sulla panchina dell’Under 23…»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex centrocampista della Juventus parla delle concrete possibilità dei bianconeri di vincere la Champions. Le parole di Andrea Pirlo

Intervistato presso il Royal Park I Roveri, Andrea Pirlo ha parlato dell’impresa in Champions della Juventus e sulla possibilità di diventare nuovo allenatore dell’Under 23 bianconera. Le parole riportate da Il Corriere dello Sport.

CHAMPIONS – «La Juve ha tutto per alzare finalmente la Champions. Stupito dall’impresa dei bianconeri? La Juve ha fatto una grandissima partita, una prestazione che ha nelle corde; adesso avrà la consapevolezza di essere ancora più forte. Può essere l’anno giusto perchè è una squadra costruita per vincere la Champions, l’ha dimostrato contro l’Atletico. E poi ha Ronaldo. Cristiano dà consapevolezza: lui è un vincente, è abituato a fare queste partite e a vincerle da protagonista».

ALLEGRI – «I colpi di genio di Allegri? Max ha studiato benissimo la partita, quella di Emre Can difensore è stata una grande mossa, decisiva».

UNDER 23 – «L’Under 23 bianconera? Lo avete scritto voi, non c’è assolutamente niente. Non ho ancora deciso se farò l’allenatore, frequenterò il corso in modo da avere il patentino se in futuro mi verrà voglia di allenare».