Pirlo ambasciatore della finale di Coppa Italia Juve-Milan: «Spero vinca il migliore. Sul futuro...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo ambasciatore della finale di Coppa Italia Juve-Milan: «Spero vinca il migliore. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Il centrocampista, ex Juventus e Milan, ha fatto da ambasciatore alla finale di Coppa Italia del prossimo 9 maggio. Ecco le parole di Pirlo

Sarà JuventusMilan la finale di Coppa Italia 2017/2018. La gara si disputerà all’Olimpico di Roma il prossimo 9 maggio ed è stata presentata quest’oggi con Andrea Pirlo, uno dei grandi doppi ex, a fare da ambasciatore. L’ex centrocampista ha parlato così in vista della finalissima: «La finale con la Roma? Partita famosa perché Cassano fece dei gestacci all’arbitro. Con la Juventus e con il Milan ho vissuto belle emozioni, poi è sempre importante vincere. hi tiferò? Le vivrò in modo equidistante, spero sia una bella partita. Ho giocato per entrambe e ho amici da ambo le parti per cui dico ‘vinca il migliore’».

Prosegue Pirlo: «La Coppa Italia ha preso valore da quando c’è la finale unica, è diventata molto più bella ma in generale, quando si arriva in finale, c’è sempre voglia di portare a casa il trofeo. Gattuso? Sta facendo bene, non mi aspettavo potesse fare così bene. Il suo Milan è bello da vedere e complimenti a lui, alla squadra ma anche alla società perché non era una scelta semplice. Il mio futuro? Farò la partita d’addio il 21 maggio, poi vedremo. Io in Nazionale? Ho avuto dei colloqui, sia con la Federazione che con dei club ma ora penso alla gara d’addio del 21 maggio. Impresa della Juve a Madrid? Provarci non costa nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.