Pirlo ambasciatore della finale di Coppa Italia Juve-Milan: «Spero vinca il migliore. Sul futuro…»

andrea pirlo
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista, ex Juventus e Milan, ha fatto da ambasciatore alla finale di Coppa Italia del prossimo 9 maggio. Ecco le parole di Pirlo

Sarà JuventusMilan la finale di Coppa Italia 2017/2018. La gara si disputerà all’Olimpico di Roma il prossimo 9 maggio ed è stata presentata quest’oggi con Andrea Pirlo, uno dei grandi doppi ex, a fare da ambasciatore. L’ex centrocampista ha parlato così in vista della finalissima: «La finale con la Roma? Partita famosa perché Cassano fece dei gestacci all’arbitro. Con la Juventus e con il Milan ho vissuto belle emozioni, poi è sempre importante vincere. hi tiferò? Le vivrò in modo equidistante, spero sia una bella partita. Ho giocato per entrambe e ho amici da ambo le parti per cui dico ‘vinca il migliore’».

Prosegue Pirlo: «La Coppa Italia ha preso valore da quando c’è la finale unica, è diventata molto più bella ma in generale, quando si arriva in finale, c’è sempre voglia di portare a casa il trofeo. Gattuso? Sta facendo bene, non mi aspettavo potesse fare così bene. Il suo Milan è bello da vedere e complimenti a lui, alla squadra ma anche alla società perché non era una scelta semplice. Il mio futuro? Farò la partita d’addio il 21 maggio, poi vedremo. Io in Nazionale? Ho avuto dei colloqui, sia con la Federazione che con dei club ma ora penso alla gara d’addio del 21 maggio. Impresa della Juve a Madrid? Provarci non costa nulla».

Articolo precedente
Zaza show a Valencia: ecco il fan più tenero di Simone – VIDEO
Prossimo articolo
allegriConvocati Juventus: out Barzagli e Bernardeschi