News
Pirlo: «La Juve non deve perdere mai il suo Dna»

Dopo il derby vinto contro il Torino, Pirlo ha commentato la prestazione dei bianconeri. Le parole del tecnico della Juve
Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria contro il Torino nel derby.
LA GARA – «Il Torino ci aveva messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Dopo il gol non era facile reagire ma abbiamo fatto una grande ripresa con tanta voglia. La Juve non deve perdere il suo Dna che è quello di lottare fino alla fine e cercare la vittoria fino all’ultimo».
CAMBI – «Sono stati i giocatori bravi ad entrare con grande voglia. Avevamo bisogno di spingere con Alex Sandro, McKennie è bravo ad inserirsi».
VITTORIA ALL’ULTIMO – «Non è il primo che vinciamo in questo modo. Da allenatore è ancora più bello e speriamo non sia l’ultimo».
CAMBIO DI MARCIA – «È importante perché quando non riusciamo ad arrivare tramite il gioco dobbiamo mettere il cuore. Volevamo vincere a tutti i costi e lo abbiamo cercato fino all’ultimo minuto. È una partita che ci fa ben sperare».
JUVE A DUE FACCE – «Nel primo tempo abbiam perso tutti i duelli. Nel secondo su ogni cross avevamo più giocatori a riempire l’area. Abbiamo giocatori che crossano bene e giocatori bravi ad inserirsi».
BARCELLONA – «Affronteremo una grandissima partita, sono quelle belle da giocare e da vincere».
LEGGI ANCHE: Juve-Torino: il racconto del match
