Connettiti con noi

News

Pirlo: «Vincere da allenatore è ancor più bello. Che emozione!»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

verona juve pirlo

Andrea Pirlo festeggia il suo primo successo da allenatore: le parole del tecnico bianconero a Juventus TV

Dopo il successo in Supercoppa, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

ALLENATORE«Vincere da giocatore è bello, ma da allenatore lo è ancora di più, perché sei alla guida di un gruppo fantastico e di una società grandissima. È più difficile, ma anche più bello e dà grande emozione portare un gruppo di campioni a vincere un titolo. Siamo riusciti a cambiare la mentalità rispetto a pochi giorni fa, non siamo quelli di domenica e abbiamo messo in campo l’orgoglio che avevamo dentro a noi, abbiamo giocato di squadra e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. I dettagli hanno fato la differenza, specialmente in una finale conto una grande squadra come il Napoli, non è stata una grande partita come spesso capita in finale».

CUADRADO«Già ieri era negativo al primo tampone e stamani abbiamo incrociato le dita affinché lo fosse anche al secondo e appena abbiamo saputo lo abbiamo chiamato per raggiungerci».

CHIELLINI«Nella costruzione di un nuovo percorso è importante la presenza di questi giocatori che con il loro esempio insegnano ai tanti giovani presenti cosa vuol dire giocare nella Juventus».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 21 gennaio

Continua a leggere
Advertisement