Pirlo a Juventus TV: «Rientro infortunati con lo Spezia? La vedo difficile»
Connettiti con noi

News

Pirlo a Juventus TV: «Rientro infortunati con lo Spezia? La vedo difficile»

Pubblicato

su

Pirlo a Juventus TV: «Rientro infortunati con lo Spezia? La vedo difficile». Le dichiarazioni del tecnico dopo il Verona

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo il pareggio esterno contro il Verona.

PARTITA – «Cos’è successo? Purtroppo abbiamo allenatto la pressione, normale dopo 60′ avere questo calo fisico. Siamo riusciti ad accorciare bene sugli esterni, una delle cose più efficaci. Non abbiamo mantenuto il risultato. Peccato, era arrivato il vantaggio e non siamo riusciti a mantenerlo».

POCHE ALTERNATIVE – «Non avevamo altre soluzioni, tanti fuori e siamo riusciti ad adattare i giocatori. Qualcuno magari non nel suo ruolo ideale. Hanno dato tutto. Dopo 60 minuti non avevamo gente fresca e di spessore da mettere».  

MODULI – «Avevamo provato con due trequartisti dietro Crisitano, per dare parità numerica in fase offensiva. Abbiamo fatto bene. Loro portano partita fisica, sporca. Unico rammarico: non aver portato a casa il risultato. Juve più camaleontica? Può essere una soluzione, speriamo di avere giocatori per fare scelte».

SPEZIA – «Recuperiamo Danilo, che ha scontato la squalifica. Poi la vedo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.