Pirlo: «Il centrocampo si è comportato bene. Bentancur da applausi»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Il centrocampo si è comportato bene. Bentancur da applausi»

Pubblicato

su

Pirlo parla a Juventus TV dopo la vittoria contro il Crotone: le parole del tecnico bianconero dopo la sfida vinta

Ai microfoni di Juventus TV, Pirlo ha commentato la vittoria con il Crotone.

LA GARA «Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti. Era la cosa più importante dopo due sconfitte. Eravamo partiti male, poco lucidi e un po’ nervosi. Poi i gol ci hanno sbloccato definitivamente. Abbiamo creato tanto, peccato non aver concretizzato tutto. L’importante è creare, i gol arriveranno. Abbiamo chiesto a Gigi e ai due brasiliani, che erano i più esperti in campo, di alzare la voce perché la squadra è giovane e non è abituata a questo tipo di pressione. Lo abbiamo visto nei primi 15 minuti ma poi quando la partita si è messa sul binario giusto, abbiamo gestito al meglio la gara».

CENTROCAMPO«Il centrocampo si è comportato bene. Bentancur ha giocato senza allenamenti. Siamo contati ma chi ha giocato stasera ha fatto bene con atteggiamento positivo e propositivo. Bentancur è stato bravo e merita un applauso perché non era facile tornare in campo dopo l’errore di Porto».

RONALDO KULUSEVSKI «Hanno cercato di dialogare e hanno fatto una buona partita».

3-5-2 «Nella mia testa non c’è quella di giocare col 3-5-2- L’ho fatto tanto da giocatore ma con i giocatori che ho a disposizione il modulo che stiamo usando è più adatto ai miei giocatori. Potrebbe succedere in caso di emergenza, ma questo modulo non è nella mia testa in questo momento».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.