Pirlo spiega la sua scelta: «Sì, era una cosa che avevamo già deciso»
Connettiti con noi

News

Pirlo spiega la sua scelta: «Sì, era una cosa che avevamo già deciso»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato a Juventus TV dopo la partita pareggiata contro il Verona. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Pirlo ha parlato nel post-partita di Juve-Verona. Le sue dichiarazioni.

ANALISI – «È stata una partita particolare ma lo sapevamo che sarebbe stata difficile, soprattutto per l’intensità che il Verona mette durante la gara. Eravamo preparati bene per questo incontro, e nonostante tutto avevamo creato le nostre occasioni già nel primo tempo per sbloccare la partita. Nel secondo tempo ci siamo svegliati solo un po’ troppo tardi dopo il loro gol, c’è stata una buona reazione, però non dobbiamo magari prendere uno schiaffo per arrivare per poi andare a trovare una reazione».

KULUSEVSKI IN PANCHINA – «Sì, avevamo deciso di farlo riposare dato che veniva da sei partite consecutive compresa la Nazionale,. Volevamo far trovare un po’ di continuità anche a Bernardeschi che era da un po’ che non giocava. Avendo pochi giocatori a disposizione, qualcuno devo farlo ruotare e riposare in vista della Champions League».

LEGGI ANCHE: Juve-Verona, quel particolare è passato inosservato. Cos’è successo – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.