Pirlo lancia la Juve: «Con Cristiano Ronaldo puoi vincere la Champions»

© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo è sicuro che la Champions League, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è ancora più alla portata della Juventus

«La Juve di Cristiano Ronaldo vincerà la Champions? Ci prova, non è detto che comprando un giocatore così la vinci, però certamente ti avvicini molto. Un giocatore che sposta gli equilibri magari può servire finalmente alla Juve per vincere la Champions». Così Andrea Pirlo ha commentato il colpo CR7 da parte della Juventus, a margine della presentazione della stagione di Sky Sport a Villa Necchi Campiglio a Milano.

L’ex regista bianconero ha poi aggiunto: «Con CR7 il campionato e già finito? Il campionato bisogna giocarloE bisogna vincerlo, perché in Italia tutte le partite sono difficili. Sicuramente Ronaldo è un giocatore forte che farà la differenza, ma in Italia le partite bisogna sempre giocarle. Tutte le squadre hanno fatto un buon mercato, dalla Roma all’Inter, che hanno preso dei buoni giocatori, si sono rinforzate tutte. Il Napoli farà qualcosa e da Ancelotti mi aspetto quello che ha sempre fatto: in tutte le squadre dove è andato ha sempre vinto e ha sempre fatto molto bene, quindi cercherà di riportare questo suo modo di allenare anche a Napoli».

Questo infine il pensiero di Pirlo su Miralem Pjanic: «Miralem Pjanic è un bravissimo giocatore; ha caratteristiche diverse da me, ma ognuno interpreta quel ruolo come meglio crede. E lui lo sta facendo bene. Se dovesse essee ceduto comunque la Juve prenderebbe qualcun altro del resto i campioni vanno e vengono, le società rimangono. I dirigenti sono fatti per questo, per cercare i giocatori migliori da inserire nelle squadre».

Articolo precedente
Villar Perosa 2018: Juventus A-Juventus B non cambia sede
Prossimo articolo
In partenza: avvistato un altro top player all’aeroporto di Caselle – VIDEO