Pirlo: «Mi auguro che Gattuso alzi la Coppa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Mi auguro che Gattuso alzi la Coppa»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan a poche ore dal fischio d’inizio: ecco le sue dichiarazioni

A poche ore dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Milan Tv presentando così la sfida: «Mi aspetto una partita equilibrata. Una finale non ha mai favoriti, a maggior ragione se si gioca a fine stagione. Spero che sia una bella partita. Vedere Gattuso sulla panchina del Milan mi fa un bellissimo effetto, sono contento di quello che sta facendo: ha ridato un’anima al Milan, dando uno spirito di squadra e facendo giocare la squadra molto bene. Gran parte del merito è suo e spero che questa sera possa coronare il sogno di alzare la Coppa.

Punti deboli della Juventus? Tutti ne hanno, la Juventus è la squadra più attrezzata. Sarà il Milan a provare a trovarli. Per Bonucci è una partita speciale, non è mai facile giocare contro una ex squadra, soprattutto le prime sfide dopo aver appena cambiato maglia. Biglia? E’ un ruolo fondamentale, perchè dà un equilibrio a tutta la squadra. Non so se sarà al meglio, ma se Rino riterrà di poterlo mettere in campo significherà che avrà le proprie ragioni. Il Milan ha bisogno di vincere trofei per ripartire, per ridare entusiasmo e dare credibilità al futuro, anche per i nuovi giocatori. E’ una partita fondamentale per iniziare il ciclo Gattuso. Partita di addio? Sono tutti compagni che hanno giocato con me durante la mia carriera, hanno aderito tutti con grande piacere. Spero sia una bella serata di sport. Ripensarci? No, ormai è qualche mese che ho lasciato, quindi la strada è quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.