Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo lancia una provocazione alla Juve: «Il trofeo più importante l’ho vinto proprio contro i bianconeri!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pirlo, ex giocatore e allenatore della Juve, non rinnega il suo passato bianconero. Tuttavia, quel trofeo vinto contro Madama gli ha dato tanta soddisfazione: le sue parole

Intervenuto a Milan Tv, l’ex centrocampista del Milan e della Juventus, Andrea Pirlo ha parlato anche della sua esperienza da calciatore in bianconero. Ecco cos’ha detto con le seguenti parole:

PRIMA CHAMPIONS TROFEO PIU’ IMPORTANTE – «Sì, perché era il primo. La mia prima Champions League, per tanti era la prima. Abbiamo fatto un percorso lungo, passando dai preliminari fino alla finale, giocando una semifinale con l’Inter e una finale con la Juventus… Penso sia stato il culmine di un’annata straordinaria. Mi ricordo ancora l’emozione di arrivare all’Old Trafford con tutti i tifosi… Penso sia stata la partita più emozionante, soprattutto perché in quel periodo eravamo all’inizio di quegli anni d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.