Pirlo a JTV: «Il Porto giocherà in difesa, ma siamo preparati a tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a JTV: «Il Porto giocherà in difesa, ma siamo preparati a tutto»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato della sfida di Champions contro il Porto anche ai microfoni di Juventus TV. Ecco le parole del tecnico bianconero

Il tecnico della Juve Andrea Pirlo ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Le parole dell’allenatore bianconero sulla sfida di Champions contro il Porto.

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Dovremo scendere in campo con grande convinzione e lucidità, senza farci prendere dalla frenesia. Si gioca in 90 minuti, ma si può fare gol anche negli ultimi 5: dobbiamo lavorare di squadra e compatti per raggiungere i risultati».

PORTO – «Loro giocheranno un calcio difensivo come all’andata, potrebbero cambiare a gara in corso la difesa ma ci siamo preparati per tutte le situazioni per gestire ogni tipo di soluzione, potendo scegliere anche a gara in corso».

LEGGI ANCHE: Bonucci a JTV: «Ci saranno le vibrazioni della partita con l’Atletico Madrid»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.