Pirlo: «Non dobbiamo accontentarci. Andremo a Barcellona per vincere»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Non dobbiamo accontentarci. Andremo a Barcellona per vincere»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i bianconeri e la Dinamo Kiev

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Stadium tra bianconeri e Dinamo Kiev. Il tecnico bresciano ha commentato la prestazione dei suoi uomini.


CALO A FINE PRIMO TEMPO«Non si può sempre avere la palla. In una squadra non ho mai visto il predominio per 90′, quindi capita difendersi per qualche minuto. Sono soddisfatto dell’approccio mentale».

FRASE «Non so chi se la sia presa. Io vado avanti per il mio lavoro, non ho nessun problema con nessuno e voglio migliorare giorno dopo giorno. Non dobbiamo accontentarci, anche se eravamo qualificati avevamo bisogno di fare una partita da squadra. Doveva essere un segnale positivo per noi stessi».

MORATA – «Lo conosciamo bene, è arrivato qui molto giovane ed ha avuto un percorso di maturazione che gli è servito. E’ tornato dalle esperienze all’estero molto più cresciuto dal punto di vista mentale. Si sente a casa, e quando sei libero mentalmente le tue qualità escono sul campo. Lo volevamo a tutti i costi e siamo contenti di averlo qua con noi».

BARCELLONA-JUVE – «Mi sento pronto. Queste partite portano grande concentrazione, ti svoltano la stagione. Andremo là per vincere, ma ora c’è un derby da giocare e da vincere».

CHIESA – «Sono contento per lui, aveva bisogno di sbloccarsi perché non lo devo chiamare sempre io per chiudere l’azione. Ne aveva bisogno di questo gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.