Pirlo: «Questa sera sarò in campo ma avrei voluto far assist ad Aurora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Questa sera ci sarò ma avrei voluto far assist ad Aurora Leone»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo prende posizione su quanto accaduto alla vigilia della Partita del Cuore. Il tecnico ci sarà ma fa sentire la sua voce

Alla Partita del Cuore Andrea Pirlo ci sarà, ma ha voluto far sentire la sua voce per quanto accaduto ad Aurora Leone dei The Jackal, discriminata e mandata via dal tavolo e dal ritiro alla vigilia del match. Il post del tecnico bianconero.

«Stasera scendo in campo per supportare l’iniziativa lodevole della Partita del Cuore. Avrei preferito che certi comportamenti non si fossero verificati e magari regalare un bell’assist ad Aurora Leone. Sono contento che apriranno il match le Juventus Women».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.