Pirlo, posizione rafforzata nei confronti della dirigenza. La situazione
Connettiti con noi

News

Pirlo, posizione rafforzata nei confronti della dirigenza. La situazione

Pubblicato

su

La posizione di Andrea Pirlo è rafforzata dopo il match contro il Napoli. Il tecnico bianconero continua a godere della fiducia del club

Non è una vittoria che avvicina la Juve allo scudetto, ma una degna reazione per ottenere un posto in Champions. I bianconeri, contro il Napoli, hanno ottenuto 3 punti fondamentali in uno scontro diretto che li mette un passettino avanti nella lotta al quarto posto. Anche Pirlo può stare un po’ più sereno: il successo, infatti, rafforza la sua posizione nei confronti della dirigenza, come spiega Tuttosport.

La società lo ha sempre difeso e confermato, ma era inevitabile che in caso di ko contro gli azzurri avrebbe cominciato a guardarsi intorno. La prova di maturità, invece, non è passata inosservata: in bianconero hanno apprezzato la gara e Pirlo, ora, gode di qualche sprazzo di fiducia in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.