Pirlo e le quattro mosse vincenti per svoltare: il retroscena con Dybala
Connettiti con noi

News

Pirlo e le quattro mosse vincenti per svoltare: il retroscena con Dybala

Pubblicato

su

La Juve di inizio anno sembra aver innestato le marce alte: Andrea Pirlo prova la svolta in quattro semplici mosse

Andrea Pirlo avrebbe trovato il modo per dare continuità alla Juventus: la vittoria in casa della capolista Milan è il manifesto del lavoro del tecnico bresciano che in quattro semplici mosse sembra aver trovato la svolta come evidenziato da La Stampa.

La conferma di Frabotta a sinistra che prelude alla voglia di spingere sulle fasce soprattutto con un Chiesa in versione stellare. Pirlo ha poi operato dei cambi perfetti che hanno chiuso la gara e la prestazione di Dybala sembra sia frutto della grande carica trasmessa dal tecnico al numero 10, capace di capire i momento più complicati dei calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.