Pirlo resta alla Juve? La posizione del club bianconero sull'allenatore
Connettiti con noi

News

Pirlo resta alla Juve? La posizione del club bianconero sull’allenatore

Pubblicato

su

Pirlo resta alla Juve? La posizione del club bianconero sull’allenatore, che ha vinto Supercoppa e Coppa Italia in questa stagione

Dopo il pass staccato per la Champions League, è tempo di proiettare lo sguardo alla prossima stagione in casa Juve. Una questione da risolvere riguarda l’allenatore: Andrea Pirlo sarà confermato sulla panchina bianconera?

Secondo La Gazzetta dello Sport, sarà la società a decidere, probabilmente in settimana. L’allenatore ha già chiarito la sua voglia di riconfermarsi, ma sono attese novità nei prossimi giorni sul suo futuro. Anche Paratici, prima di Bologna Juve, aveva dichiarato: «Non è una partita a cambiare la strategia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.