Pirlo: «Il rigore contro la Juve? Io sarei andato fuori di testa»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Il rigore contro la Juve? Io sarei andato fuori di testa»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista bianconero spezza una lancia a favore di Gigi Buffon e ne comprende la reazione. Le dichiarazioni di Andrea Pirlo sul rigore concesso in Real-Juve

Mozart capisce, eccome se capisce. Il più calmo e impassibile di tutti giustifica la rabbia e le dichiarazioni di Gigi Buffon. ll rigore concesso da Oliver in Real-Juve avrebbe mandato su tutte le furie anche l’imperturbabile Andrea Pirlo. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista a margine della conferenza della sua partita di addio.

DELUSIONE – «Le delusioni rimangono qualche giorno, poi ci si concentra sulle altre competizioni. Gigi va capito: una decisione del genere alla fine fa saltare i nervi. Anche se sicuramente le sue dichiarazioni possono essere state esagerate. Alla partita ho invitato tutti i protagonisti del Mondiale del 2006. La chat è sempre attiva, ma ieri eravamo in lutto. A Buffon ho scritto in privato: a lui e Agnelli. Il rigore poteva anche starci ma in quell’occasione un arbitro furbo può sorvolare. Mi sarei arrabbiato anche io dopo una partita così, sarei andato fuori di testa».

LA PARTITA – «Purtroppo in Champions League quando perdi la prima partita è sempre difficile recuperare, ma ieri la Juve avrebbe potuto giocarsi i supplementari meglio del Real con due sostituzioni in più».

ROMA – «Sono stato all’Olimpico: serata entusiasmante. Sono sceso anche nello spogliatoio per complimentarmi con i ragazzi per l’impresa. Se possono vincere la Champions? Tutte e quattro le semifinaliste hanno velleità di alzare la coppa. Non vedo perchè i giallorrosi non ci possano provare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.