Pirlo rispettato da Higuain: «Aspettavamo una chance, ma è stato schietto»
Connettiti con noi

News

Pirlo, rispettato da Higuain: «Aspettavamo una chance, ma è stato schietto»

Pubblicato

su

Pirlo rispettato da Higuain: «Aspettavamo una chance, ma è stato schietto». Il fratello del Pipita parla del tecnico bianconero

Nell’intervista rilasciata da Nicolas Higuain a Tuttosport, il fratello-agente del Pipita ha parlato anche del colloquio avuto tra Gonzalo e Andrea Pirlo.

PIRLO – «Ci aspettavamo che Pirlo desse una possibilità a Gonzalo visto che parliamo pur sempre di un attaccante che in questi anni ha segnato 350 gol. Per realizzarli si impiegano dieci anni, poi purtroppo ci si dimentica tutto in fretta. L’ambizione della Juventus è conquistare la Champions, ma non so quanti giocatori abbiamo vinto 3 scudetti realizzando complessivamente 66 reti. Però siamo gente di calcio e sappiamo che possono succedere queste cose. Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo, che ha detto in faccia a Gonzalo quello che pensava. Non succede sempre ed è stato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.