Pirlo spegne le voci: «Non allenerò la Juventus Under 23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pirlo rivela: «Non allenerò la Juventus Under 23»

Pubblicato

su

Niente panchina della Juventus Under 23 per Andrea Pirlo. L’ex centrocampista bianconero lo ha ribadito ancora una volta

Negli ultimi mesi, più volte, il nome di Andrea Pirlo era stato accostato alla panchina della Juventus Under 23. L’ex centrocampista, infatti, è stato più volte avvisato dalle parti di Vinovo e si vociferava che potesse cominciare la sua carriera da allenatore proprio nella seconda squadra bianconera. Non sarà però così, e a confermarlo è proprio lui nel corso di una diretta Instagram.

«No, che allenerò la Under 23 non è vero, che allenerò sì. Da luglio spero di iniziare a lavorare. Sto vedendo la soluzione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.