Pirlo dà il via alla rivoluzione della Juve: i calciatori a rischio cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pirlo dà il via alla rivoluzione della Juve: chi sono i calciatori a rischio cessione

Pubblicato

su

Pirlo dà il via alla rivoluzione della Juve: chi sono i calciatori a rischio cessione in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere messa in atto una rivoluzione in casa Juve in vista della prossima stagione. In ottica cessioni, partendo da Douglas Costa e Bernardeschi, i due calciatori verrebbero inseriti in qualche scambio interessante di calciomercato. Anche Luca Pellegrini e Cristian Romero (di rientro dal prestito al Genoa), fungerebbero da ottime perdine di scambio.

Estate calda anche per Alex Sandro, Danilo e De Sciglio, che non sono sicuri al 100% di restare in bianconero. La Juve potrebbe anche ascoltare le eventuali offerte per Rugani, Rabiot e Ramsey, che non hanno soddisfatto pienamente le attese a Torino.

Sulla lista dei sicuri partenti, invece, dovrebbero esserci Sami Khedira e Gonzalo Higuain, nonostante le smentite del padre del Pipita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.