Pirlo Ronaldo, cosa si sono detti: «Non c'è un contratto che lo dica»
Connettiti con noi

News

Pirlo-Ronaldo, cosa si sono detti: «Non c’è un contratto che lo dica»

Pubblicato

su

Pirlo-Ronaldo, cosa si sono detti: «Non c’è un contratto che lo dica». Chiarimento tra il tecnico e il portoghese dopo il cambio

Cristiano Ronaldo non è parso troppo felice di abbandonare Inter-Juve prima del tempo. Dopo aver mostrato il proprio dissenso scuotendo il capo, il portoghese ha scambiato qualche parola con Pirlo sedendosi in panchina. Dopo il match il tecnico ha spiegato la dinamica.

RONALDO – «Non c’è nessun contratto che dica che non possa uscire. Lui sa bene di essere fondamentale, ma può anche rifiatare perché deve essere sempre al top. Lo ha dimostrato oggi con prestazione e gol dopo qualche critica. Cosa gli ho detto? Che doveva rifiatare perché abbiamo una partita importante sabato. Ogni tanto un po’ di riposo fa bene anche a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.