Pirlo, la Sampdoria non molla: Ferrero vuole incontrare ancora l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Pirlo, il presidente non molla: vuole incontrare ancora l’ex tecnico della Juve!

Pubblicato

su

Pirlo, il presidente non molla: vuole incontrare ancora l’ex tecnico della Juve! Le ultime notizie sul futuro dell’allenatore

Roberto D’Aversa è in pole position per la panchina della Sampdoria. Sullo sfondo, come riporta Tuttosport resta Beppe Iachini e decisamente più distanziato Marco Giampaolo. Ma la sensazione è che alla fine si chiuderà per l’ex Parma.

Capitolo a parte quello che riguarda Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus avrebbe già rifiutato una volta la corte di Massimo Ferrero ma, sempre a quanto riporta Tuttosport, il numero uno doriano vorrebbe incontrarsi nuovamente con l’ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.