Pirlo: «Sampdoria? L'avevamo pronosticato con lo staff» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Sampdoria? L’avevamo pronosticato con lo staff. Contenti di ripartire» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, sulla prima sfida con la Sampdoria e sul calendario bianconero

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato il nuovo calendario che vedrà la Juve affrontare la Sampdoria in casa, alla prima giornata. Ecco le parole del tecnico bianconero ai canali ufficiali della Juve.

IL COMMENTO – «Sappiamo dove iniziamo. Avevamo pronosticato con il mio staff di iniziare con una genovese e abbiamo beccato la Sampdoria. Siamo contenti di giocare la prima partita in casa, speriamo davanti al nostro pubblico perché ne abbiamo bisogno noi e ne ha bisogno tutto il calcio in generale. E’ inutile stare ad analizzare partita per partita, bisogna incontrarle tutte, sappiamo che saranno tutte partite difficili per arrivare fino in fondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.