Pirlo come Sarri? Stessa dichiarazione del tecnico in conferenza
Connettiti con noi

News

Pirlo come Sarri? Stessa dichiarazione del tecnico in conferenza

Pubblicato

su

Suonano stonate le parole di Pirlo in conferenza stampa, se confrontate a quelle pronunciate da Sarri sul futuro a un anno di distanza

Parole che lasciano più di qualche dubbio, quelle pronunciate da Andrea Pirlo in conferenza stampa, che ha risposto sul suo futuro.

PIRLO «Non credo che la società giudicherà in base a quello che accadrà domani. Si sono fatti un’idea durante la stagione, su quello che è stato fatto bene o male. Non si prendono decisioni solo in base all’ultima partita. Spetterà a loro decidere e vedremo cosa succederà. Noi siamo concentrati su domani solo».

Queste la parole del tecnico alla vigilia dell’ultima gara di campionato, in cui i bianconeri tenteranno di raggiungere la Champions League per il rotto della cuffia. Parole che assomigliano, però, di molto a quelle pronunciate da Sarri, esattamente un anno fa, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lione in Champions League.

SARRI – «No, e penso che con questa domanda stai dando dei dilettanti ai nostri dirigenti. Loro non fanno valutazioni su una singola partita o un episodio».

Quale quindi il futuro di Pirlo? Visto quanto accaduto a Sarri al termine della stagione, il finale sembra già scritto, ma tutto, può ancora succedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.