Pirlo: «Il secondo gol di Ronaldo? Chiedete a lui come ha fatto»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Il secondo gol di Ronaldo? Chiedete a lui come ha fatto»

Pubblicato

su

Pirlo: «Il secondo gol di Ronaldo? Chiedete a lui come ha fatto». Così il tecnico della Juventus dopo la vittoria col Cagliari

Andrea Pirlo, a Juventus TV, ha commentato la sfida con il Cagliari.

GARA IMPORRANTE – «Importante, fondamentale, doveva dare seguito alla prestazione di Roma dove non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma la prestazione era stata buona. Dovevamo vincere, con una buona prestazione. Sono contento del gioco, è stato buono».

CLEAN SHEET – «Ottimo segnale, quando vinci è sempre importante non prendere gol. Dà sicurezza e un senso di importanza. Essere concentrati. Quando non si prende gol, il morale dei ragazzi si alza».

DE LIGT – «Ero curioso anch’io di vederlo, scalpitava dalla voglia di giocare. E’ un campione e l’ha mostrato stasera».

ARTHUR – «l primo aspetto era solo a livello fisico, veniva da un campionato totalmente diverso, non aveva proprio giocato. Una volta rimesso, lui è uno che sa giocare a calcio come pochi».

RONALDO – «Il secondo gol? Chiedetelo a lui. Gesto tecnico che sanno fare in pochi. Fortunati che giochi alla Juventus».

BERNARDESCHI – «Titolare? Giocatore che ha bisogno di una prestazione così, sono contento per il suo morale. Giocatore importante, faccio giocare chi mi può dare soluzioni importanti. Peccato non abbia fatto gol, dev’essere contento della prestazione».

CHAMPIONS – «Bisogna chiudere subito la qualificazione. Già martedì. Da adesso ci prepariamo per farlo».

LEGGI ANCHE: De Ligt in italiano fluente: «Il gioco di Pirlo mi ricorda l’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.