Pirlo a Sky: «Importante per il morale. Superlega? Progetto giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a Sky: «Importante per il morale. Superlega? Progetto giusto»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla dopo la vittoria contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Parma. Le sue parole.

LA GARA«Ci eravamo complicati la vita avevamo rischiato anche su altre due occasioni. Ci eravamo sempre difesi bene sui calci d’angolo. Oggi era importante vincere per la classifica e per il morale, dopo Bergamo dovevamo ritrovare fiducia».

RONALDO IN BARRIERA«Sono cose che capitano, valuteremo nelle prossime partite cosa fare».

SUPERLEGA E AGNELLI «Lui ci aveva spiegato cosa stava succedendo ma era importante mantenere la concentrazione per cercare di andare in Champions. Ci ha dato la giusta carica per affrontare la gara di oggi».

DYBALA E RONALDO INSIEME «Sono tanto istintivi ma si devono dare loro comunque delle indicazioni, hanno fatto meglio nel secondo tempo che nel primo. C’è stato uno sviluppo più fluido, nel primo tempo eravamo troppo distanti per dare problemi al Parma».

DIFETTO JUVE«Non manteniamo la concentrazione e la velocità di gioco in tutte le partite, lo abbiamo fatto domenica e oggi nel secondo tempo. In alcune gare diventiamo troppo lenti».

SUPERLEGA E PAROLE CONTE – «Ho già parlato ieri, hanno parlato sia Agnelli che Paratici. Ci sarà qualcosa da cambiare a livello europeo, le cose che stavano portando avanti erano giuste. Siamo aperti a tutti ma ci accingiamo a rispettare le regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.