Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a Sky: «Buffon ci ha dato la scossa. Lite con lui? Sono gossip»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha commentato la vittoria contro il Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue dichiarazoni

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Sassuolo-Juve.

LA GARA – «Non era facile rialzare la testa dopo due giorni, risposta che volevamo tutti. Squadra difficile da affrontare, ci siamo abbassati per ripartire in contropiede perchè sapevamo che loro tengono tanto la palla. Inizio? Magari un po’ di scorie, poi il rigore parato di Gigi ci ha dato la scossa».

LOTTA CHAMPIONS «Lo sapevamo, sappiamo che non siamo più padroni del nostro destino. Pensiamo al nostro che è già difficile, poi vedremo dove siamo arrivati».

MAI LA STESSA FORMAZIONE«Condizione e qualche giocatore indisponibile, la forma fisica, abbiamo giocato tanto e non era giusto proporre sempre gli stessi undici. Quest’anno abbiamo giocato più partite ravvicinate, il Covid e gli infortuni, ho cercato di mettere in campo quelli che stavano meglio».

POST MILAN«Sono uscite tante cose. L’ultima di questa mattina diceva che avevamo litigato io e Gigi, cose da gossip che non voglio commentare».

ADDIO BUFFON «Una decisione che sapevo già da qualche mese, non è un fulmine a ciel sereno. L’ha detto 15 giorni fa ma è uscita solo nel post Milan».

INTER«Giochiamo questa partita per vincere, con l’unico risultato a disposizione che ci consentirà di giocare ancora per il quarto posto».