Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo sprona la Juve: «Vogliamo vincerle tutte. Ci sarà tanto orgoglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo parla della Juve e della necessità di una reazione dopo la prova negativa contro il Benevento. Le sue parole verso il derby

Dopo la prestazione negativa contro il Benevento, la Juve deve ripartire. Pirlo, in conferenza stampa, ha spronato la squadra.

TORINO«Il Toro è cambiato perché i due allenatori sono completamente diversi, giocano con moduli diversi. Le squadre di Nicola hanno un’impronta ben precisa, ha fatto bene e sappiamo bene cosa troveremo in campo. Dovremo affrontarla con grande rabbia, dopo il Benevento abbiamo voglia di rivalsa, in più è un derby e va giocato con aggressività e voglia di vincere».

CONFRONTO «Non c’è stato nessun confronto, sono arrivati solo ieri i giocatori. Abbiamo parlato con tutti singolarmente. Sappiamo l’importanza della gara e sappiamo cosa è successo nelle settimane precedenti. Parleremo prima della partita e la affronteremo al meglio».

APPROCCIO«L’obiettivo è di vincere tutte le partita. Poi vediamo cosa succede davanti e dietro. Giochiamo partita per partita e proviamo a fare più punti. Il nostro obiettivo non cambia».

RIPARTIRE «Bisogna dire che c’è da ripartire perché bisogna andare avanti, voltare pagina e cercare di migliorare. Tutte le volte che c’è una caduta c’è sempre da ripartire».

REAZIONE «Ci sarà grande orgoglio. È una squadra di campioni che hanno già affrontato momenti come questi. Chiaro che non ci piace perdere questo tipo di gare, il gruppo è composto da grandi giocatori e vuole dimostrare che può fare meglio».

Advertisement

Facebook

Advertisement