Pirlo esce allo scoperto: telefonata al suo 9 preferito. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Pirlo esce allo scoperto: telefonata al suo 9 preferito. Il retroscena

Pubblicato

su

Pirlo esce allo scoperto: telefonata al suo 9 preferito. Il retroscena di mercato che ha visto scendere in campo il tecnico della Juventus

Andrea Pirlo è uscito allo scoperto una volta per tutte. L’attaccante preferito dal tecnico della Juventus, il suo numero 9 designato, risponde al nome di Edin Dzeko.

Il tecnico della Juve, racconta Gazzetta, sarebbe addirittura arrivato a telefonare al bosniaco per manifestargli il proprio gradimento personale («sei un campione!» sarebbe arrivato a dirgli secondo il Corriere dello Sport) e spiegargli perché lo ritenesse funzionale nella sua idea di calcio offensivo.

Dzeko si potrebbe incastrare alla perfezione, per caratteristiche, nel tridente formato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. L’obiettivo dell’allenatore bianconero è quello di avere a disposizione il romanista entro il 19-20 settembre, quando inizierà la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.