Pirlo ha capito come si fa: settimo risultato utile di fila col Karagumruk
Connettiti con noi

News

Pirlo ha capito come si fa: settimo risultato utile di fila col Karagumruk

Pubblicato

su

Pirlo ha capito come si fa: settimo risultato utile di fila col Karagumruk. L’ex Juve sembrerebbe aver trovato la quadra in Turchia

Dopo quattro pareggi di fila in campionato il Karagumruk diAndrea Pirlo ritrova il successo nel 23° turno della massima serie turca. 2-0 sul campo dell’Ankaragucu grazie alla rete di Diagne e al rigore di Borini. Grazie a questo successo, la squadra di Pirlo sale in nona posizione nella classifica del campionato turno a quota 26 punti.

L’ex allenatore bianconero sembrerebbe aver finalmente trovato una quadra: sette risultati utili di fila in campionato e terzo miglior attacco del torneo. L’attuale piazzamento è più che ragguardevole per una club mai andato oltre l’ottavo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.